Programma della manifestazione

“IERI MI SONO COMPORTATA MALE NEL COSMO.
HO PASSATO TUTTO IL GIORNO SENZA FARE DOMANDE,
SENZA STUPIRMI DI NIENTE.”
Wislawa Szymborska

 

Innovazione responsabile, arte, creatività, sostenibilità, Legàmi”: vogliono essere queste le parole chiave per un percorso di due giorni e una notte verde. Un percorso in cui si intrecceranno eventi diversi per format e per soggetti coinvolti.
Lectio magistralis (Gunter Pauli, Enzo Rullani, Stefano Zamagni), giornalisti (Luca De Biase, Antonio Galdo, Luca Pagliari), testimonianze nel campo della sostenibilità (con spazi dedicati ad Imprese, Scuole e Università), presentazione di libri, workshop, mostre, spettacoli (Alessandro Bergonzoni, Têtes de Bois), un evento nell’evento con il contemporaneo Ipercorpo 2013, la Rocca di Ravaldino coinvolta come spazio creativo con il Romagna Creative District.
Dibattiti ed eventi di animazione dislocati nelle principali vie del centro storico, corso Diaz con i produttori a KM0, lo Zingarof e una vera notte verde per i bambini con lo spazio organizzato dal Centro Famiglie: con l’obiettivo di mettere in scena momenti di stimolo culturale per tutti.
Per ripensare alla qualità delle nostre relazioni e del come stiamo insieme, per identificare quali innovazioni possono riguardare direttamente ognuno di noi.

 

 

 Lascia il tuo feedback su "L'Innovazione Responsabile:S-legàmi"

Scarica il programma completo della manifestazione in pdf (2,99MByte)

Guarda la distribuzione geografica degli eventi sulla mappa

Compila l'indagine: S-Legàmi - Dimmi quello che pensi, poche rapide domande sul tema dell’Innovazione Responsabile

Gli eventi sono stati programmati attraverso la Call for proposal.

 

 

 

Con la collaborazione di:

Sponsor:

Con il contributo di:

Sponsor tecnici:

 

Media Partner: