Barbara Casadei

Psicologa, specializzata all’Istituto per l’Approccio Centrato sulla Persona, ha conseguito un master in management formativo e si dedica allo studio e all’esercizio della psicologia dello sport e della psicologia clinica. Ha esperienza professionale nella formazione professionale, nella consulenza manageriale, nella costruzione di reti di imprese e nelle attività di animazione territoriale. Ha svolto per dieci anni di attività nel campo dell'innovazione in senso ampio, occupandosi di innovazione organizzativa, di processo e di prodotto.

E’ co-autrice del testo “Creatività e innovazione. Indagine sulle piccole e medie imprese del territorio cesenate” (Albisani Editore, 2009), "Sport e formazione"  (a cura di Farné Roberto, editrice Guerini e Associati, 2008), “Uno sport da ragazzi - Guida all'allenatore ed educatore degli atleti adolescenti” (Carocci Faber, 2003).

Dal 2011 segue le attività di marketing per Romagna Innovazione, società di ingegneria dell’innovazione, che rappresenta in questo comitato scientifico.

 

Con la collaborazione di:

Sponsor:

Con il contributo di:

Sponsor tecnici:

 

Media Partner: